Tandem Device Updater

La pompa per insulina t:slim X2 offre l’integrazione di nuove funzioni e tecnologie attraverso aggiornamenti del software facili da eseguire.

Grazie agli aggiornamenti software facili da eseguire, la pompa per insulina t:slim X2 offre l’integrazione di nuove funzioni e tecnologie.

Con un processo standardizzato, vogliamo assicurare che l’aggiornamento possa essere effettuato in modo rapido, sicuro ed efficiente.

Aggiornare la pompa di insulina t:slim X2 alla versione 7.7​

Ecco i quattro semplici passaggi per aggiornare il software della pompa per insulina t:slim X2:

1. Prima di iniziare

La tecnologia Control-IQ con l’aggiornamento 7.7 funziona con il CGM Dexcom G6 e G7.

Leggete la guida per l’utente di Tandem Device Updater e tenete a portata di mano le seguenti informazioni:

  • Il vostro codice di aggiornamento. Fare clic qui per ricevere il codice di aggiornamento. Riceverete un’e-mail da VitalAire con il vostro codice personale. Senza questo codice non sarà possibile eseguire l’aggiornamento. La richiesta di un codice di aggiornamento sarà elaborata durante gli orari di apertura dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 17:00.
  • È necessario il cavo di ricarica originale di Tandem Diabetes Care.
  • Almeno 100 unità di insulina nel serbatoio del microinfusore prima di iniziare l’aggiornamento
  • Un metodo di riserva per la somministrazione dell’insulina, ad esempio una siringa e dell’insulina ad azione rapida, in caso di problemi nell’aggiornamento della pompa. Questi articoli dovrebbero far parte del kit di emergenza e dovrebbero essere sempre portati con sé.
  • Un metodo di riserva per la somministrazione dell’insulina, ad esempio una siringa e dell’insulina ad azione rapida, in caso di problemi nell’aggiornamento della pompa.
  • Si consiglia di eseguire l’aggiornamento del software insieme alla sostituzione del serbatoio, poiché il microinfusore di insulina richiede un nuovo serbatoio durante l’aggiornamento. Per questo è necessario un nuovo set di infusione e un serbatoio.
  • La batteria del microinfusore di insulina deve essere almeno al 20%.
  • Un computer con una connessione Internet stabile. Se si utilizza un computer portatile, assicurarsi che sia collegato a una fonte di alimentazione per il tempo dell’aggiornamento.
  • Si consiglia di scaricare i dati prima dell’aggiornamento.

2. Installare l’aggiornamento dei dispositivi Tandem

3. Aggiornamento Del Dispositivo

Il programma di aggiornamento del dispositivo Tandem dovrebbe avviarsi automaticamente dopo l’installazione sul computer. Seguire le istruzioni nei messaggi per aggiornare la pompa per insulina t:slim X2. Il processo dovrebbe richiedere meno di 10 minuti.

4. Configurazione del nuovo CGM Dexcom G7

 

Se il programma di aggiornamento riscontra una condizione che non consente di continuare, sullo schermo del computer viene visualizzato un messaggio di errore. Seguire le istruzioni sullo schermo per correggere l’errore e continuare l’aggiornamento oppure rivolgersi all’assistenza tecnica locale Tandem. In caso di difficoltà nel collegamento della pompa o nell’avvio di un aggiornamento, consultare la sezione Risoluzione dei problemi della Guida per l’utente del programma di aggiornamento del dispositivo Tandem.

Informazioni utili

Suggerimento per continuare la sessione CGM:
Per continuare la sessione CGM, andare su “Il mio CGM” > “AVVIA SENSORE” e quindi premere ”IGNORA”.

In questo modo si riprenderà la sessione CGM esistente in pochi minuti.

Ecco le novità dell’aggiornamento 7.7:

Contattateci per ricevere il codice di aggiornamento o per qualsiasi domanda sull’aggiornamento del software!

 

    (Si trova sul retro della pompa quando si rimuove il serbatoio o sotto «Opzioni» > «La mia pompa» > «Informazioni pompa») * Compilare tutti i campi obbligatori

    Google reCAPTCHA deve essere caricato per inviare il modulo.
    Informativa sulla privacy di Google reCAPTCHA

    Caricare il reCAPTCHA di Google